martedì 17 giugno 2008

"La Solitudine dell'essere"

"Seduta su di un'altalena penso
a tutto quello che ha un senso
nella vita, nel mondo, nella storia
no, non cerco la finta gloria
ma aspetto una luce nel profondo
dalla quale però io mi nascondo
perchè la solitudine si fa ombra
e si insinua nel cuore di chi sogna.

Lei è qua io la sento è presente
nel mio cuore spento ed assente
io ho solo paura di capire cosa voglio
non ho timori ma solo il mio orgoglio
ed il mio essere mi capisce a fondo
è questa la solitudine persa nel profondo
di un'anima sincera e passionale
che ha perduto la voce con la quale gridare."

^Copyright by Dvampire - 2008^

Ho voluto mettere la poesia al femminile perché è la stessa solitudine ad esserla, femmina, una donna, che sta seduta ad aspettare e pensare, questa è la solitudine, una giovane ragazza che aspetta.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella.... e molto profonda *__*
Complimenti!!
Medea/Roberta

Dvampire ha detto...

Grazie :)