martedì 10 luglio 2007

"Voglio"



"Voglio vivere in un mondo di pagine bianche
le voglio toccare le voglio riempire
voglio che le mie mani siano stanche
dallo scrivere che segna il mio vivere
voglio sentire il sapore della vita sulla pelle
voglio essere in grado di cambiare le mie stelle
voglio un sole che splenda sul mio cammino
voglio una persona che mi stia vicino
voglio ascoltare in silenzio il mio cuore
per sapere finalmente cosa vuole
voglio tutto e non voglio niente
voglio solo vivere appieno il presente

Sono le speranze che ci fanno andare avanti
sono loro che però a volte ci rendono distanti
da un mondo che ci guarda e sorride
rischiarando a volte le nostre vite"

^Copyright by Dvampire - 2007^

Ogni giorno desideriamo qualcosa, che sia una sciocchezza o qualcosa di importante, non importa, la speranza e la volontà ci porteranno al raggiungimento di quello che vogliamo, sempre se ci sarà costanza durante il nostro viaggio.



Nessun commento: