mercoledì 23 gennaio 2008

"Luci Nel Bosco"


"Sto scappando dalle mie paure
mi inseguono sono bianche sono pure
sono luci colorate nella boscaglia
luci che mi stringono come dentro a una tenaglia
ho paura di correre e di camminare
ma le luci sono li ho paura di lottare
ho il terrore della mia parola
del suono che esce dalla mia gola
è flebile e senza temperanza
non ha nessuna costanza
e avanza lungo un asse precario
pronto a crollare in ogni momento
come un monumento statuario
ormai vecchio che segna il decadimento
di una mente ormai priva di emozioni
ma che sogna ancora le proprie sensazioni"

^Copyright by Dvampire -2008^

Sognando si raggiunge luoghi completamente diversi, luoghi meravigliosi e luoghi terribili, ma quando questi luoghi ci raggiungono nel nostro intimo, diventano intricati come luci incastrate nella boscaglia che ti prendono e ti schiacciano, e a quel punto cosa fai? cerchi di ribellarti o ti lasci schiacciare?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lasciati trascinare dal sogno e se diventa incubo devi essere forte abbastanza per affrontarlo!
Un abbraccio,
Sana