mercoledì 5 marzo 2008

Le Lacrime dell’anima



"Non esiste un perché in quello che scrivo
Forse è solo un modo per sentirmi vivo
Libero di crescere in un mondo completamente mio
Un mondo completo del mio stesso io
Voglio vivere senza pensare al futuro
Perché esso è misterioso quanto scuro
Quindi sorrido ai miei pensieri
E capisco quanto sono veri
Come la rugiada che cade dalle foglie
Ora il mio animo capisce le mie voglie
Che sono d’amore e di passione
E fremono per la loro realizzazione

Mi sento strano perché non comprendo
Il senso di questo sentimento
Che si fa sempre più strada nella mia anima
Ormai stanca che scivola via lenta come una lacrima."

^Copyright by Dvampire -2008^

L'anima è la nostra porta verso l'indefinito, a volte sembra scorrere via ma altre invece rimane li e ci osserva, guarda quello che facciamo, ci guida....assorbe i nostri sentimenti, quelli belli, quelli brutti...fino a che se ne va scivolando via come una lacrima scende sul viso.


Nessun commento: