mercoledì 20 giugno 2007

"Angel"



"Il sole illumina i suoi capelli
lucidi, splendenti e belli
io la osservo immobile
non ho parole la mia voce è flebile
lei è un angelo disceso dal cielo
che camminando scioglie il gelo
formato intorno al mio cuore
vorrei dirle che l'amo, dimostrarle il mio amore
ma non posso perchè in cuor mio ho paura
di una risposta negativa di una parola troppo dura
ma continuo ad osservarla imperterrito
la sua movenza il suo modo di essere è splendido
mi rendo conto di star piangendo
e le lacrime vengono portate via dal vento
lei mi sente, si volta e mi sorride
e il mio cuor alla fine si decide
parla attraverso la mia bocca
ed è incredibile, la voce non si blocca
ma continua a esprimersi mentre mi avvicino
non sto sognando ora le sono vicino
è bellissima come avevo creduto
le lacrime sgorgano, niente è perduto
l'abbraccio tenendola stretta come fosse niente
sto bene e vorrei rimaner così per sempre"

^Copyright by Dvampire - 2007^

Non c'è molto da dire, è una poesia d'amore, molto semplice, dedicata a una persona che forse mai la leggerà, però le voglio dire questo:

grazie di esistere dolce angelo

^__^


Nessun commento: